Skip to content

Usa il codice VITA10 avrai subito €10 di sconto

    SCHEDA TECNICA

    Scheda tecnica 

    Vita è il nuovo purificatore per piccoli ambienti che mediante potenti lampade UV-C certificate elimina gli agenti patogeni circostanti.

    Sfruttando un sistema elettronico sofisticato abbiamo ottenuto prestazioni eccellenti e dimensioni contenute, il suo design minimal si saprà adattare facilmente ad ogni tipo di struttura ed ambiente.

    È ideale per l’utilizzo in auto, furgone e camper, lo si può posizionare comodamente nel portabicchiere del veicolo. Adatto anche nei piccoli ambienti domestici e lavorativi, renderà la vostra postazione di lavoro sicura e le sue funzioni cromatiche aggiuntive vi daranno una piacevole sensazione di relax.

    Vita è un progetto pensato e costruito interamente in Italia. Non richiede manutenzione, né cambio filtri.  Tutte le foto inserite sono a scopo illustrativo. I prodotti potrebbero subire modifiche.


    DATI TECNICI

    Alimentazione

    Rete elettrica, in tutte le prese.

    5V da qualsiasi USB

    (PC, Powerpack, home e car usb).

    Alimentatore e cavo forniti a corredo

    Dimensioni

    Ø 65 mm - H 58 mm

    Certificazioni

    Certificazione CE


    Altro su VITA

    I raggi UV-C hanno un’ampia gamma di applicazioni per lo più sconosciute al pubblico ma il loro utilizzo per abbattere gli agenti patogeni dannosi è ormai  ampiamente dimostrato dalla letteratura scientifica.

    La radiazione ultravioletta UV nella lunghezza d’onda di 280 nanometri distrugge i legami chimici dei microorganismi. 

    I DNA e RNA danneggiati impediscono quindi ai batteri di moltiplicarsi rendendoli di conseguenza non infettivi.

    Gli UV-C vengono già utilizzati a livello ospedaliero per sterilizzare ma possono essere impiegati in altre innumerevoli applicazioni.

    La pandemia COVID-19 ha messo in evidenza l’importanza e l’utilità di quest’ultimi.

    Di seguito alcune immagini e grafici di test effettuati in laboratorio che illustrano l’efficacia dei led UV-C utilizzati nei nostri apparecchi.